Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy.

Per saperne di piu'

Approvo

LEGGO AL QUADRATO-AVVISO 3

LEGGO AL QUADRATO-AVVISO 3/2018

Allegati:
Scarica questo file (All_6_Richiesta I acconto_vs_01 -signed.pdf)All_6_Richiesta I acconto_vs_01 -signed.pdf[Richiesta I acconto – PO FSE Sicilia 2014-2020 Leggo al quadrato 2]
Scarica questo file (Atto di Adesione Avviso 3_2018 agg_to luglio_19-signed.pdf)Atto di Adesione Avviso 3_2018 agg_to luglio_19-signed.pdf[ATTO DI ADESIONE Avviso n. 3/2018 ODS - Innalzamento competenze 2018 Leggo al quadrto 2]
Scarica questo file (atto di sottomissione del quinto d'obbligo-signed.pdf)atto di sottomissione del quinto d'obbligo-signed.pdf[Procedura mediante RdO sul MEPA n. 2511295 per l’affidamento diretto della fornitura di arredi e attrezzature informatiche Progetto "La mia Scuola"- CUP G65E19000060001 CIG: Z062BD8FF6 ATTO DI SOTTOMISSIONE DEL QUINTO D’OBBLIGO]
Scarica questo file (AVVISO INTERNO ESPERTI TUTOR-signed.pdf)6)Avviso n. 3/2018 - Avviso interno per la selezione di esperti e tutor d’aula. [6)Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 – Terza Edizione "La mia Scuola" – Avviso interno per la selezione di esperti e tutor d’aula. ]
Scarica questo file (AVVISO VALUTATORE-signed.pdf)5)Avviso n. 3/2018 - Avviso per la selezione di un valutatore indipend. esterno[5) Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 –Terza Edizione ]
Scarica questo file (Azione di com_ne  pubblicita e informazione  - Avviso 3-signed.pdf)2)Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Avviso 3/2018 - Intervent[2) Azione di informazione, comunicazione e pubblicità Avviso 3/2018 - Interventi per l’innalzamento del livello d’istruzione della popolazione scolastica siciliana – Leggo al quadrato 2 - La mia scuola]
Scarica questo file (Battiati Giuseppa - nomina tutor .pdf)Battiati Giuseppa - nomina tutor .pdf[Nomina tutor Leggo al quadrto 2 modulo "Famiglie in rete"]
Scarica questo file (Cambria Maria Tindara - incarico.pdf)Cambria Maria Tindara - incarico.pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Cambria Maria Tindara]
Scarica questo file (Cancelliere Vinicio - progetto La Mia Scuola.pdf)Cancelliere Vinicio - progetto La Mia Scuola.pdf[Incarico attività amministrativa di supporto progetto Leggo al quadrato 2 ass. amm.vo Cancelliere Vinicio]
Scarica questo file (Cartellone A3 pubblicità Avviso 3-signed.pdf)3)Pubblicità Avviso 3/2018 - Interventi per l’innalzamento del livello d’istruz[3) Pubblicità Avviso 3/2018 - Interventi per l’innalzamento del livello d’istruzione della popolazione scolastica siciliana – Leggo al quadrato 2 – Titolo Progetto: “ La mia scuola” ]
Scarica questo file (Ciaramella Anna - nomina tutor modulo My English.pdf)Ciaramella Anna - nomina tutor modulo My English.pdf[Nomina tutor Leggo al quadrto 2 modulo "My English"]
Scarica questo file (Coluccio Antonio - Nomina esperto modulo Mat-Ita 100 ore.pdf)Coluccio Antonio - Nomina esperto modulo Mat-Ita 100 ore.pdf[Nomina esperto progetto Leggo al quadrato 2 modulo "Mat-Ita"]
Scarica questo file (Condorelli Salvatore - Conferimento incario valutatore esterno.pdf)Condorelli Salvatore - Conferimento incario valutatore esterno.pdf[Conferimento incarico valutatore esterno progetto Leggo al quadrato 2]
Scarica questo file (Condorelli Salvatore - contrtto prestzione d'opera valutataore(1).pdf)Condorelli Salvatore - contrtto prestzione d'opera valutataore(1).pdf[Contratto prestazione d'opera progetto Leggo al quadrato 2]
Scarica questo file (Cosentino Carmela - incarico.pdf)Cosentino Carmela - incarico.pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Cosentino Carmela]
Scarica questo file (decreto aggiudicazione definitiva Rdo MEPA Lotto  1-signed.pdf)decreto aggiudicazione definitiva Rdo MEPA Lotto 1-signed.pdf[Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di Lotto 1-arredi scolastici, mediante RdO n. 2511295 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), relativo alla realizzazione del proget]
Scarica questo file (DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO - AVVISO 3-signed.pdf)1)Decreto di assunzione nel P.A. finanziamento Progetto Dipartimento Regione Si[1) Decreto di assunzione nel P.A. finanziamento Progetto Dipartimento Regione Sicilia di cui all'avviso n. 3/2018 Leggo al quadrato 2 - Terza edizione - Titolo Progetto ]
Scarica questo file (Decreto nomina DS Direzione e coord_La mia Scuola-leggo al Quadrato-signed.pdf)4)Decreto Nomina D.S. n. 34/19: Direzione e Coordinamento Progetto Avviso 3/201[4) Decreto Nomina D.S. n. 34/19: Direzione e Coordinamento Progetto Avviso 3/2018 - Interventi per l’innalzamento del livello d’istruzione della popolazione scolastica siciliana – Leggo al quadrato 2 ]
Scarica questo file (DECRETO pubblicazione grad. definitiva esperti e tutor interni-signed.pdf)DECRETO pubblicazione grad. definitiva esperti e tutor interni-signed.pdf[Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 – Terza Edizione –Titolo Progetto:“ La mia scuola” Decreto pubblicazione graduatorie definitive esperti e tutori interni (]
Scarica questo file (DECRETO pubblicazione grad. definitiva Valutatore esterno-signed-1.pdf)DECRETO pubblicazione grad. definitiva Valutatore esterno-signed-1.pdf[Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 – Terza Edizione –Titolo Progetto:“ La mia scuola” Avviso pubblico Decreto pubblicazione graduatoria definitiva per la sel]
Scarica questo file (DECRETO pubblicazione grad. provv. esperti e tutor interni-signed-1.pdf)DECRETO pubblicazione grad. provv. esperti e tutor interni-signed-1.pdf[Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 – Terza Edizione –Titolo Progetto:“ La mia scuola” Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie esperti e tutori interni ]
Scarica questo file (DECRETO pubblicazione grad. provv. Valutatore esterno-signed.pdf)DECRETO pubblicazione grad. provv. Valutatore esterno-signed.pdf[Oggetto:Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana” Leggo al quadrato2 – Terza Edizione –Titolo Progetto:“ La mia scuola” Avviso pubblico Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria p]
Scarica questo file (Determina affidamento mepa-signed.pdf)Determina affidamento mepa-signed.pdf[Determina per l'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, della fornitura di Lotto 1-arredi scolastici, mediante RdO n. 2511295 sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), e Lotto 2-attrezzature]
Scarica questo file (DICHIARAZIONE DS variazione REO-signed.pdf)DICHIARAZIONE DS variazione REO-signed.pdf[Dichiarzione variazione REO]
Scarica questo file (Dichiarazione REO attività progettuali.pdf)Dichiarazione REO attività progettuali.pdf[Dichiarazione REO attività progettuali]
Scarica questo file (DISCIPLINARE DI GARA-signed.pdf)DISCIPLINARE DI GARA-signed.pdf[Disciplinare di gara progetto Leggo al quadrato 2]
Accedi a questo URL (https://cld.bz/users/trial-tsAtust/e-book-leggo-al-quadrato)e-book-leggo-al-quadrato[E-Book Leggo al quadrato 2 - Terza edizione]
Scarica questo file (Ferrante Cesare E. - nomina esperto modulo Famiglie in rete.pdf)Ferrante Cesare E. - nomina esperto modulo Famiglie in rete.pdf[Nomina esperto progetto Leggo al quadrato 2 modulo "Famiglie in rete"]
Scarica questo file (GRADUATORIA DEFIN. valutatore modulo 50 ore-signed.pdf)GRADUATORIA DEFIN. valutatore modulo 50 ore-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA VALUTATORE ESTERNO Avviso pubblico prot. n.4898/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIA PROVV.  valutatore-signed.pdf)GRADUATORIA PROVV. valutatore-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA VALUTATORE ESTERNO Avviso pubblico prot. n.4898/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   DEFIN. ESPERTO modulo ita 50 ore-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. ESPERTO modulo ita 50 ore-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola MODULO "ita 50 ore"]
Scarica questo file (GRADUATORIE   DEFIN. ESPERTO modulo my-english-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. ESPERTO modulo my-english-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO MODULO "My -English" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   DEFIN. TUTOR  modulo my-english 1-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. TUTOR modulo my-english 1-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNOMODULO "My -English" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   DEFIN. TUTOR modulo matita 100 ore 1-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. TUTOR modulo matita 100 ore 1-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNO MODULO "mat-ita 100 ore" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   ESPERTO modulo famiglie in rete-signed.pdf)GRADUATORIE ESPERTO modulo famiglie in rete-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO MODULO "famiglie in rete" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   ESPERTO modulo ita 50 ore-signed.pdf)GRADUATORIE ESPERTO modulo ita 50 ore-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola MODULO "ita 50 ore"]
Scarica questo file (GRADUATORIE   ESPERTO modulo MAT 50 ore-signed.pdf)GRADUATORIE ESPERTO modulo MAT 50 ore-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO MODULO "mat 50 ore" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola-]
Scarica questo file (GRADUATORIE   ESPERTO modulo my-english-signed.pdf)GRADUATORIE ESPERTO modulo my-english-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTO INTERNO MODULO "My -English" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   TUTOR  modulo my-english 1-signed.pdf)GRADUATORIE TUTOR modulo my-english 1-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNOMODULO "My -English" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   TUTOR modulo famiglie in rete ultimo-signed.pdf)GRADUATORIE TUTOR modulo famiglie in rete ultimo-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNO MODULO "famiglie in rete" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE   TUTOR modulo matita ultimo -100 ore-signed.pdf)GRADUATORIE TUTOR modulo matita ultimo -100 ore-signed.pdf[GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR INTERNO MODULO "mat-ita 100 ore" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (GRADUATORIE  DEFIN.  ESPERTO modulo 50 ore-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. ESPERTO modulo 50 ore-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO MODULO "mat 50 ore" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola- N° COGNOME]
Scarica questo file (GRADUATORIE  DEFIN. ESPERTO modulo famiglie in rete-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. ESPERTO modulo famiglie in rete-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO INTERNO MODULO "famiglie in rete" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola N° COGNOME]
Scarica questo file (GRADUATORIE  DEFIN. TUTOR modulo famiglie in rete ultimo-signed.pdf)GRADUATORIE DEFIN. TUTOR modulo famiglie in rete ultimo-signed.pdf[GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR INTERNO MODULO "famiglie in rete" Avviso interno 4899/A16a del 08/10/2019 "Interventi per l'innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana" Leggo al Quadrato 2-La Mia Scuola]
Scarica questo file (Incarico CS Massara Anna Maria Leggo al quadrato 2.pdf)Incarico CS Massara Anna Maria Leggo al quadrato 2.pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Massara Anna Maria]
Scarica questo file (Isaia Antonino - nomina esperto My English.pdf)Isaia Antonino - nomina esperto My English.pdf[Nomina esperto progetto Leggo al quadrato 2 modulo "My English"]
Scarica questo file (Lamberti Anna M. - incarico esperto modulo Mat-Ita.pdf)Lamberti Anna M. - incarico esperto modulo Mat-Ita.pdf[Incarico esperto progetto Leggo al quadrato 2 modulo "Mat-Ita"]
Scarica questo file (Milicia Anna Maia - incarico.pdf)Milicia Anna Maia - incarico.pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Milicia anna Maria]
Scarica questo file (Nomina Commissione valutazione istanze-signed.pdf)Nomina Commissione valutazione istanze-signed.pdf[Avviso n. 3/2018 “Interventi per l’innalzamento dei livelli di istruzione della popolazione scolastica siciliana ODS – Innalzamento Competenze 2018–Settore Istruzione- Leggo al quadrato2 – Terza Edizione – Titolo Progetto:“La mia scuola” - NOMINA COMMISSI]
Scarica questo file (Pappalardo Annalisa - incarico(1).pdf)Pappalardo Annalisa - incarico(1).pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Pappalardo Annalisa]
Scarica questo file (RELAZIONE FINALE DIRIGENTE SCOLASTICO ultimo-signed.pdf)RELAZIONE FINALE DIRIGENTE SCOLASTICO ultimo-signed.pdf[RELAZIONE FINALE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO- PROGETTO LEGGO AL QUADRATO 2]
Scarica questo file (stipula_RDO_t2511295_l1_p6131905 (1)-signed.pdf)stipula_RDO_t2511295_l1_p6131905 (1)-signed.pdf[Stipula contratto RDO MEPA progetto Leggo al quadrato 2]
Scarica questo file (Trombetta Agata - incarico tutor modulo Mat-Ita 100 ore.pdf)Trombetta Agata - incarico tutor modulo Mat-Ita 100 ore.pdf[Incarico tutor progetto Leggo al quadrato 2 modulo "Mat-Ita"]
Scarica questo file (Ventura Maria Grazia - incarico.pdf)Ventura Maria Grazia - incarico.pdf[Incarico attività di supporto progetto Leggo al quadrato 2 coll. scol. Ventura Maria Grazia]